Biancheria artigianale fiorentina

La ditta B. Del Secco nasce nel 1929 grazie a Bruna Del Secco, appassionata di ricamo che realizzava capi di grande pregio per corredi da sposa.

Nel 1961 Bruna aprì insieme al figlio Spartaco il suo negozio, in pieno centro storico di Firenze in Via Guiccciardini, a due passi dal Ponte Vecchio e da Piazza Pitti, e poté così allargare la propria clientela a livello internazionale.

Una tradizione che vive ancora oggi. Antonella, nipote di Bruna, continua questa attività con grande passione, attenta alle esigenze della clientela e realizzando anche capi su ordinazione: dal semplice canovaccio per cucina in tutti i tessuti e colori alle tovaglie e ai runner, agli asciugamani per il bagno e ai complementi di arredo e corredini per neonati.

Tutti gli articoli sono adeguati al gusto e allo stile di vita contemporanei, ma sempre nel pieno rispetto dell'artigianalità fiorentina e dell'altissima qualità che fin dalle origini contraddistingue la produzione della ditta B. Del Secco.

Biancheria artigianale fiorentina ricamata a mano: articoli con ricamo fiorentino per cucina e bagno, anche personalizzati.

Inizio della pagina | Cookies
Copyright © 2014-2017 by B. Del Secco s.a.s. di Antonella Breri e C., Via Guicciardini 20r, 50125 Firenze, Italia. P. IVA: 00387540487.